Lenti Progressive

Lenti progressive ad equilibrio totale

E' stato ormai dimostrato che le lenti progressive tradizionali presentano nelle zone laterali fastidiose distorsioni che obbligano a movimenti anomali della testa con notevole riduzione del comfort visivo, fino a livelli di vera e propria intollerabilità.
Al contrario le lenti progressive proposte dal Centro Ottico Marlazzi, con la loro innovativa geometria e l'altissima qualità, risolvono ogni problema. Questo è il risultato di un intenso lavoro di ricerca con le più avanzate tecnologie.
Oggi il Centro Ottico Marlazzi, rilevando i dati specifici del cliente, è in grado di realizzare lenti personalizzate con assoluta precisione. La distanza interpupillare, la distanza apice corneale-lente, le dimensioni della montatura, la distanza di lavoro e l'eventuale diversità di fissazione tra i due occhi, vengono considerati direttamente nel calcolo matematico e nello sviluppo del design della lente, così da ottenere un prodotto perfettamente calibrato sulle caratteristiche specifiche di ogni singolo cliente. Anni di approfondimento e l'impiego di modernissime strumentazioni ci consentono di definire esattamente la posizione della lente davanti all'occhio, permettendoci così di ottenere in tutte le aree funzionali una zona di visione ampliata, una percezione naturale dello spazio e un equilibrio totale a tutte le distanze.
Share by: