Tutto nitido sulla tua scrivania

Tutto nitido sulla vostra scrivania!

La maggiorparte del nostro tempo lo passiamo a lavoro dove gli occhi si muovono continuamente avanti e indietro tra lo schermo del computer, il display del telefono e i documenti in un campo visivo che va dai 50 cm ai 2 metri, spazio che obbliga i nostri occhi allo sforzo maggiore. Spesso l'unico metodo usato per risolvere il problema è l'utilizzo di occhiali da lettura sul posto di lavoro.
Gli occhiali da lettura sono l'ideale per distanze molto ravvicinate (30-35 cm) ma non offrono una visione confortevole nella media distanza, ad esempio lo schermo del computer. Con questo tipo di soluzione l'unico modo per vedere nitidamente gli oggetti a varie distanze è di assumere con la testa o con il corpo posizioni innaturali e scomode. Questo tipo di compensazione attuata con il corpo permette di tamponare il problema in un primo momento ma, a lungo termine, provoca affaticamento degli occhi, cefalee, mal di collo e mal di schiena.

 Tutte queste problematiche si possono evitare utilizzando lenti da ufficio: ZEISS celebra il centesimo anniversario della prima lente di precisione con il lancio della nuova OFFICELENS, che si avvale della tecnologia M.I.D. (Maximum Intermediate Distance).

Questa nuova tecnologia adatta perfettamente le lenti all'ambiente lavorativo circostante e alle personali esigenze di visione da vicino e intermedio del portatore offrendo il migliore comfort di cui oggi hanno bisogno coloro che usano gli occhiali da lavoro. Così si creano lenti da ufficio con ampi campi visivi che permettono una visione più rilassata mantenendo una postura corretta.

Le lenti da ufficio OFFICELENS ZEISS vi consentono di vedere meglio anche nel tempo libero, quando cucinate, navigate in internet o suonate uno strumento.
Share by: